PALAZZINA LAF

Palazzina Laf - Un film di Michele Riondino. Drammatico, Italia, 2023. Il fulminante esordio alla regia di Michele Riondino porta con sé l'eredità di molto cinema.

IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE

Il regno del pianeta delle scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes) - Un film di Wes Ball. Fantascienza, USA, 2024. Il nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie.

CHALLENGERS

Challengers - Un film di Luca Guadagnino. Drammatico, USA, 2024. Guadagnino dirige un'esplorazione - maliziosamente - seduttiva del desiderio. Che rimbalza come una pallina da tennis.

THE FALL GUY

The Fall Guy - Un film di David Leitch. Thriller, USA, 2024. Tra ironia e buone trovate, è il miglior film di David Leitch. Con Ryan Gosling che fa la parte del leone.

MOTHERS' INSTINCT

Mothers' Instinct - Un film di Benoît Delhomme. Thriller, USA, 2024. Un thriller psicologico hitchcockiano che affascina e colpisce nel segno.

GARFIELD - UNA MISSIONE GUSTOSA

Garfield - Una missione gustosa - Un film di Mark Dindal. Commedia, USA, 2024. Un'originale e riuscita avventura fuori dai comfort casalinghi del gattone più amato del grande schermo.

IL SEGRETO DI LIBERATO

Il segreto di Liberato - Un film di Francesco Lettieri, Lorenzo Ceccotti, Giuseppe Squillaci, Giorgio Testi. Animazione, Italia, 2024. Un film multi-mediale, multi-piattaforma, multi-generazionale su un artista che ama l'anonimato.

CONFIDENZA

Confidenza - Un film di Daniele Luchetti. Drammatico, Italia, 2024. Luchetti ritrova Starnone e realizza il suo film più complesso e maturo. Dietro il thriller c'è molto di più.

BACK TO BLACK

Back To Black - Un film di Sam Taylor-Johnson. Musicale, USA, 2024. Un rispettoso e romantico ritratto di Amy Winehouse, dove la musica è la grande protagonista.

SARÒ CON TE

Sarò con te - Un film di Andrea Bosello. Documentario, Italia, 2024.

IL MIO POSTO È QUI

Il mio posto è qui - Un film di Cristiano Bortone, Daniela Porto. Drammatico, Italia, Francia, 2023. Un'opera prima che non fa sconti a nessuno e affronta con empatia i diversi aspetti della discriminazione.